Manutenzioni e Riparazioni Apparati Radio Certificati

Autronica si è dotata di Strumentazione per la Manutenzione e/o Riparazione di Apparati Ricetrasmittenti a Tecnologia Digitale come TETRA, DMR, NXDN, DPMR.

La Manutenzione dei terminali Ricetrasmittenti viene eseguita in modalità Automatica connettendo direttamente l’apparato alla Strumentazione ed essa valuta i parametri misurati e se vi fosse necessità esegue il riallineamento secondo le specifiche del costruttore. Autronica esegue questa tipologia di test per i seguenti Brand: Motorola Solutions, Kenwood, Hytera rilasciando a fine test un report che Certifica La manutenzione eseguita. (Video Manutenzione). Per apparati radio che non dispongono di Autotest Automatico viene eseguito un test strumentale automatico con ausilio di Applicativo software per test si in Modalità Digitale che Analogica.

Inoltre Autronica si è dotata di software di Autotest Automatico per Stazioni Ripetitrici e Stazioni Fisse sia in Tecnologia Digitale che Analogiche effettuando un test strumentale automatico con rilascio Certificazione sulle misure effettuate tra le quali Test Strumentale completo Apparato Misure  D.T.F. sistema radiante, e misure Return Loos .